@Mediabox & Powerkey: Restituzione o cambio esclusi – Nessun ritorno per i marketer!
Benvenuti all’ultimo capitolo della serie infinita di promesse dubbie di Lyoness/Lyconet/MyWorld. La Mediabox.
Attenzione alle condizioni di utilizzo e di ordine B2B per la Mediabox! A cosa serve la @Mediabox per un acquirente? A niente, assolutamente niente!
Punti delle condizioni di utilizzo e ordine @media:
- Consegna solo al raggiungimento della quantità minima d’ordine per paese
- Nessun diritto a rimborso o cambio
- Il codice di attivazione può essere riscattato solo dopo la vendita di una quantità minima
- La consegna generale della scatola o l’attivazione dei codici dipendono dall’effettivo progresso del progetto
“I tuoi soldi confluiscono nel “buco nero” di Hubert Freidl.”
Sarebbe indegno di Hubert Freidl se nei suoi progetti non ci fossero una o due scappatoie nel contratto. E questo è anche il caso dei termini e condizioni di utilizzo e ordine per la Mediabox di maggio 2024.
Le condizioni di utilizzo e ordine @media offrono alla @Mediabox di Freidl ogni possibilità di organizzare l’esito del progetto Mediabox a suo piacimento senza dover prendere in considerazione i marketer.
I codici di attivazione per la Mediabox possono essere riscattati solo se il rispettivo paese ha raggiunto una “quantità minima d’ordine” indefinita. Questo significa che i tuoi soldi duramente guadagnati finiscono in un buco nero mentre speri di raggiungere un obiettivo lontano. Lo stesso vale per la scatola stessa. Anche qui le scatole acquistate vengono consegnate solo dopo aver raggiunto questa quantità minima d’ordine.
Ecco un altro punto saliente: i codici di attivazione e le scatole sono generalmente non restituibili. Questo significa che, indipendentemente da ciò che accade – se il progetto fallisce, la quantità minima d’ordine non viene mai raggiunta o le scatole raccolgono polvere in qualche magazzino – i soldi sono persi. Lo stesso vale se dovessero essere scambiati con queste azioni senza valore.
Il riscatto di un codice di attivazione e la consegna della @Mediabox dipendono dall’effettivo progresso del progetto. Questo è quanto dichiarato nei termini e condizioni. Poiché non vi sono informazioni trasparenti sullo stato attuale della @Mediabox, l’azienda di Freidl può decidere da sola in quale direzione sviluppare il progetto.
Dal punto di vista di Freidl, sembra importante solo che i marketer paghino per quante più scatole e power key possibile per generare entrate per il sistema in generale. Poiché i prodotti non possono essere restituiti, i soldi rimangono comunque con @media e le aziende dietro di essa.
La storia di Lyoness/Lyconet/myWorld è caratterizzata da progetti falliti e promesse non mantenute. Iniziative simili sono state già intraprese in passato: a partire dal 2009 con i cosiddetti pacchetti paese che sono durati fino al 2015, seguiti dalle Nuvole e nel mezzo il myWorld Real Estate. Tuttavia, tutti questi progetti sono falliti miseramente. Fondamentalmente un risultato disastroso per i marketer.
Perché il progetto @media fallirà prossimamente qui su BEKM
Fonti: Presentazione di @mediabox
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