Successioni
A nessuno piace affrontare il tema della morte. Forse è per questo che si commettono così tanti errori in caso di eredità o lasciti. Peggio ancora, nel caso in cui si verifichino imprevisti nella distribuzione dell’eredità. Infatti, la successione nasconde alcune trappole che dovresti cercare di evitare a tutti i costi.
In assenza di testamento, subentra la successione legittima. Per un lascito, al contrario del testamento, occorre un atto notarile. Nel caso di comunione ereditaria, non di rado insorgono controversie tra gli eredi.
Anche in caso di separazione dei beni concordata nella convenzione matrimoniale, i diritti sull’eredità possono essere inferiori a quanto previsto. Analogamente all’aumento dei casi di successione, aumenta anche il numero di controversie ereditarie dinanzi ai tribunali tedeschi e austriaci.
In media, queste procedure richiedono sette anni e il dispendio di molte risorse.
- Desideri redigere il tuo testamento o verificare un beneficiario in qualità di donante?
- Hai ricevuto un’eredità, ma sei intrappolato in/con una comunione ereditaria?
- Dubiti della legittimità di un erede?
- Credi che i tuoi diritti successori potrebbero essere in pericolo?
Affidati a noi, così la successione non sarà un problema. Il nostro team di esperti esaminerà la situazione a fondo e affronterà la questione con il supporto di avvocati specializzati, agenzie di investigazione e altri, provenienti da diversi settori giuridici (nazionali e internazionali), in modo da risolverla in modo tempestivo. Il nostro motto è: affrontare ogni caso nel dettaglio per soddisfare le tue esigenze individuali e concretizzare le tue speranze. Siamo SEMPRE reperibili!
Avete domande su un’eredità?
Parlateci del vostro caso: possiamo aiutarvi.
Non esitate a scriverci!