Altre sfide, nuovi obiettivi e un sentito ringraziamento

Cari clienti, cari partner aziendali, cari sostenitori,

dopo anni intensi, interrompiamo la nostra assistenza alle persone danneggiate in relazione a Lyconet/myWorld. In questo periodo, insieme a studi legali e agenzie di recupero crediti partner impegnati, abbiamo ottenuto molto e aiutato numerose persone coinvolte a ottenere giustizia. Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia.

Naturalmente continueremo a seguire con attenzione gli sviluppi relativi a Lyconet, myWorld, eCredits, EliteClub e Blocktrade SA e a pubblicare le informazioni rilevanti in modo tempestivo e trasparente.

Naturalmente continueremo a seguire tutti i casi già acquisiti, ma a partire da subito non accetteremo più nuovi mandati relativi a Lyconet/myWorld.

Allo stesso tempo, siamo lieti di affrontare nuove sfide legali: il nostro lavoro continua a evolversi e BE Konfliktmanagement concentrerà maggiormente la propria attenzione sulle aziende attualmente nel mirino di numerose liste di allerta e piattaforme dei consumatori, tra cui SAFIR/ZENIQ, GSPartners, XPRO, VOO, Cooper.One e altre.

Anche in futuro continueremo a collaborare strettamente con partner nazionali e internazionali per accompagnare le persone colpite nel loro percorso verso la giustizia. Insieme rimaniamo vigili, critici e risoluti, impegnati a favore della trasparenza, dell’equità e della certezza del diritto.

Con fiducia nei prossimi passi,

il vostro team BEK

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *