eCredits – qual è il prossimo passo? Domande a Bernhard Blaha (CEO The People´s SCE)
Egregio Signor Blaha,
ci consenta di rivolgerle alcune domande che sicuramente potrebbero essere interessanti anche per i clienti di Lyoness/Lyconet/myWorld.
Dove è possibile trovare informazioni attuali su eCredits, come liquidità, capitalizzazione di mercato e volumi di trading? Perché eCredits non è elencato in
https://coinmarketcap.com/ o Binance?
eCredits viene menzionato su coinmarketcap.com, tuttavia il suo stato è: “I dati di mercato non vengono seguiti. Questo progetto viene gestito come ‘Untracked Listing’
https://coinmarketcap.com/currencies/ecredit/ , il progetto è fermo?
Perché il token si chiama ECR anziché ECS e perché la descrizione contiene un link obsoleto che non porta al sito web attuale, bensì a un sito web obsoleto, in cui persino il logo è diverso?
Per i clienti quelle risorse potrebbero essere estremamente importanti, perché danno loro la possibilità di verificare lo stato del token e di optare per l’investimento. Per quale motivo l’azienda gestisce in modo così negligente la presentazione dei token su una piattaforma così importante?
Un membro del consiglio di amministrazione di „The People’s SCE“, Aleksander Jerenko, è al tempo stesso direttore di Cryptix AG e membro del consiglio di amministrazione di Blocktrade SA. In passato Jerenko è stato Business Development Manager di myWorld Solutions AG.
Il consiglio di amministrazione di „The People’s SCE“ è Alexandre Horvath – Chief Information Security Officer & Data Protection Officer presso Cryptix AG. Cryptix ha acquisito Blocktrade, la Blocktrade S.A. è a sua volta un’azienda fondata dalla „EliteClub-Foundation“ con sede a Dubai ed è al 100% di proprietà economica di Silvia Freidl. Come mai tutto ciò che ha a che fare con l’amministrazione presso eCredits viene evidentemente controllato da persone collegate a Lyoness/Lyconet/myWorld.
In qualità di CEO come commenterebbe il legame della sua azienda con un sistema piramidale che nel frattempo viene visto negativamente in molti paesi?
È ancora in essere una collaborazione con la Cryptix AG?
Dove si trova tutto il denaro già accumulato o in che modo viene utilizzato per la creazione e lo sviluppo di eCredits per offrire una prospettiva ai membri reclutati?
In quali paesi è possibile utilizzare eCredits o negoziare con essi e perché gli eCredits non sono ammessi in molti paesi?
Cosa rende eCredits un progetto speciale rispetto ad altre criptovalute?
Il team di produzione Dolphin
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!