La società “eCredits“ ECR AG sciolta e in stato di liquidazione dal 03.12.2020!

Al momento, come si può evincere dal sito web www.ecredits.com (aggiungere immagine), i tanto decantati “eCredits” continuano ad essere pubblicizzati sui social media; la responsabile è la ECR AG di Vaduz, Liechtenstein FL-0002.599.510-4.

Tuttavia, l’Ufficio di Giustizia del Principato del Liechtenstein conferma con un estratto attuale del registro delle imprese (estratto di ECR AG) che, con l’emanazione della risoluzione dell’Assemblea Generale risalente al 03.12.2020, la società ECR AG è stata sciolta e si trova in stato di liquidazione. Come se niente fosse successo, gli “eCredits” continuano però ad essere pubblicizzati e i fondi raccolti.

In base alle informazioni che esso stesso fornisce, il gruppo Cryptix è un fornitore di servizi completi che implementa soluzioni di pagamento e scambio digitale ed è costituito da otto società site in Svizzera, Liechtenstein, Austria e Slovenia. Secondo le sue affermazioni, i marchi Cryptix eCredits, eWallet e Blocktrade giocano un ruolo decisivo nell’implementazione del primo mercato finanziario digitale stabilitosi (The People’s Financial Marketplace). Questa piattaforma dovrebbe unire in una sola app vari servizi finanziari, quali i pagamenti, gli investimenti e il trading, così come i prodotti bancari e assicurativi. Cryptix Labs sarebbe la struttura competente per ricerca e sviluppo del gruppo Cryptix.

In questa palude aziendale per il personale che circonda gli “eCredits” e la Cryptix AG, accanto a Bernhard Koch, anche la signora Anja M. Frauwallner rappresenta una costante nel personale! Insieme al signor Bernhard Koch, la signora Anja M. Frauwallner si trova attualmente nel consiglio di amministrazione della ETR AG (Liechtenstein), ma anche della CRYPTIX Holding AG (Cryptix AG) in qualità di membro del consiglio di amministrazione autorizzato a firmare individualmente. È altresì una firmataria autorizzata presso la Cryptics LABS GmbH (sede a Vienna/Austria), il cui proprietario effettivo è al 100% il signor Bernhard Koch.

Gli “eCredits” fanno ormai parte della storia? Perché continuano ad essere pubblicizzati malgrado lo stato di liquidazione? Sul sito web non si trova alcuna indicazione, né comunicato stampa concernente la risoluzione dell’Assemblea Generale?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.