Intervista esclusiva su Lyoness/Lyconet/myWorld

Avvocato e Professore Universitario Miguel Ángel Fernández-Salinero San Martín

L’Ufficio del Procuratore Centrale per i Crimini Economici e la Corruzione in Austria (WKStA) sta attualmente conducendo un’elaborata indagine contro Hubert Freidl e una dozzina di altre persone, tra cui un consulente clienti di una rinomata banca austriaca. Indagini sul sistema di Hubert Freidl sono in corso anche in Germania e in altri paesi. Un’altra causa è attualmente in preparazione presso la Corte di Giustizia dell’Unione Europea (CGUE), la cui base legale viene spiegata anche in questa intervista.

In questa intervista ci concentriamo sulla situazione attuale in Spagna, dove alla fine del 2023 sono state avviate indagini dalla UDEF CENTRAL della Polizia Nazionale. (abbiamo riportato! Inserire link qui). Siamo in contatto regolare con afectadosporlyoness.es, che collaborano con il seguente partner dell’intervista.

La giornalista di BE Conflikt Management, Andrea Llovell, ha recentemente condotto un’intervista con l’avvocato spagnolo Professor San Martín di Crown Acquisitions, uno studio legale di Madrid.

Miguel Ángel Fernández-Salinero San Martín è un rinomato avvocato e professore universitario specializzato in crimini economici. Ha più di vent’anni di esperienza con casi penali nei settori degli schemi Ponzi, frode con criptovalute, riciclaggio di denaro, fallimenti fraudolenti, reati fiscali e organizzazioni criminali. È anche presidente dell’Associazione Nazionale delle Persone Vittime di Frodi e Schemi Ponzi (ANDAEP), un’organizzazione senza scopo di lucro.

Argomenti trattati nell’intervista:

  • La criminalità relativa agli schemi piramidali e agli schemi Ponzi in Spagna rispetto ad altri paesi.
  • Cos’è la UDEF centrale e come differisce da una normale procura?
  • Come valuta legalmente Lyoness e il sistema di Hubert Freidl.
  • L’IPO (Offerta Pubblica Iniziale) di myWorld e perché non soddisfa i requisiti legali normativi.
  • Perché myWorld costituirebbe presumibilmente uno schema piramidale/Ponzi secondo il diritto spagnolo o dell’UE.
YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Pubblicheremo successivamente altre interviste sulle indagini contro Hubert Freidl e vari attori di supporto in Norvegia, Turchia e Germania. Riteniamo nostro dovere continuare a informare sulle presunte pratiche commerciali illegali, indipendentemente dalle nuove e completamente irrealistiche promesse e previsioni da parte di Lyconet/myWorld.

Continua…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *