“Online Sensation” Ma cos’era Signor Freidl? La copertura di un millisecondo svela cosa c’è sotto!

Di sensazionale qui c’è solo la sfacciataggine con cui si vuole ottenere di nuovo il denaro dei marketer. Per 2 ore e 7 minuti la solita autocelebrazione, e il pronostico dello sviluppo è una pittura rupestre nella sua forma più pura. Al più tardi quando il marketer capirà questa copertura (che era quasi impercettibile), sarebbe un folle a volere questi “myWorld Share Points”.

Tratteremo separatamente l’intera questione della “Online Sensation”. Ma in sostanza questa copertura la dice tutta sull’”Online Sensation”.

Traduzione italiana:

“La concessione di partecipare al programma azionario myWorld è un atto gratuito di myWorld e può pertanto essere revocata. myWorld si riserva il diritto di modificare i requisiti necessari a partecipare al programma azionario myWorld oppure di revocare in futuro questo vantaggio addizionale in qualsiasi momento e senza indicarne il motivo.

I punti azionari myWorld, assegnati nel quadro del programma azionario omonimo, non sono trasferibili e non possono essere acquistati. Non detengono alcun valore intrinseco e non possono essere scambiati con denaro contante.

Il programma azionario myWorld può essere pubblicizzato solamente con il materiale appositamente autorizzato a tale finalità”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.