SKAI2PAY- Un altro prodotto dalla mente di Hubert Freidl.

SKAI2 o SKAI2PAY dovrebbe essere il gamechanger attuale secondo la visione di Hubert Freidl ed è promosso come nuovo partner indipendente e consolidato.
Freidl e Co. non vedono l’ora di scrivere la prossima grande storia di successo con myWorld.
Questa volta dovrebbe essere finalmente il grande salto. Tutto ancora una volta una falsa promessa?

In realtà, dietro SKAI2 non c’è un’azienda di successo già esistente, ma un volto abbastanza noto.
Si tratta del CEO di myWorld, Sharif Omar, che ha recentemente fondato SKAI2 tramite la HOLONOX UK LTD a Londra/Dubai e ha rilevato la completamente indebitata e senza valore Mona99 di Karlheinz Dobnigg a Vienna.

MyWorld sta attualmente promuovendo attivamente un nuovo progetto Scan & Go o Pay & Go.
In diversi Zoom meeting recentemente tenuti, Freidl e i suoi leader rimanenti hanno presentato questo tema e cercato di generare entusiasmo.

Il progetto Pay & Go riguarda l’acquisto con una carta Mastercard SKAI2, guadagnando cashback e punti shopping presso aziende partner.
Fin qui tutto bene.
Per questo, myWorld ha avviato una collaborazione con una presunta banca seria e consolidata chiamata SKAI2. Ma le nostre ricerche mostrano un quadro completamente diverso: non si può parlare né di serietà né di consolidamento.




Secondo il sito skai2.com, l’azienda ha sede a Dubai. Nell’impressum si trova un’azienda chiamata Holonox Holding.
L’indirizzo indicato a Dubai è solo un indirizzo di facciata che non è nemmeno ufficialmente registrato lì – una classica azienda di comodo.

SKAI2 è gestita da un’azienda chiamata HOLONOX UK LTD con sede nel Regno Unito, che secondo Freidl è da anni un partner conosciuto per soluzioni IT nei mercati europeo e asiatico.
Questa affermazione è dimostrabilmente una bugia sfacciata.
In realtà, HOLONOX UK LTD è stata fondata appena un anno fa, anche da Sharif Omar stesso.


Si afferma tuttavia che myWorld non abbia nulla a che fare con SKAI2 e che esista solo una cooperazione per la gestione delle transazioni.
Ancora FALSO! Sharif Omar è direttamente coinvolto in HOLONOX UK LTD.
Questo mostra chiaramente che non è stato possibile trovare un partner serio e consolidato per l’attuazione di questo progetto, poiché questo partner è stato creato dagli stessi attori di myWorld.
Le aziende di Holonox a Londra e Dubai sono tutte creazioni di “Hubert Freidl and friends”.
Non è la prima volta che in “Freidl’s Laboratorio” vengono create aziende ad hoc con un capitale minimo per presentare i prossimi progetti in modo realistico ai marketer.

Poiché ancora una volta si annunciano grandi piani per stabilire Pay & Go sia in Europa che a livello mondiale, ottenere le licenze necessarie sarà un processo lungo, secondo Freidl.
Lungo se non impossibile, solo per il fatto che l’azienda Lyoness/Lyconet/MyWorld non è mai riuscita a presentare i bilanci richiesti alle autorità di controllo competenti.

Inoltre, sono in corso diverse indagini penali in vari paesi.
SKAI2 non soddisfa nemmeno lontanamente i requisiti per ottenere le licenze necessarie per operare come fornitore di servizi finanziari. Per non parlare di una licenza bancaria.
Come si tenta di risolvere il problema delle licenze tramite aziende come l’austriaca Mona99 e PAYNETICS AD dalla Bulgaria sarà trattato nella prossima parte.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *