Mario Kapun si accomiata dal suo ruolo come CEO. Nuova ondata di abbandoni alla Lyconet?
È passato un anno dal nostro rapporto “I migliori marketer sono fuggiti dal Paese delle meraviglie.“ Come riportato da BEKM, Andreas Matuska, Giuliano Esposito e Ferhat Güngor, allora al livello 8 di Lyconet, hanno lasciato la rete di distribuzione Lyconet, la quale è stata classificata in più Paesi UE come sistema piramidale, condannata e vietata.
Ora anche Mario Kapun getta la spugna come CEO. Dalle informazioni in nostro possesso, rivestiva il ruolo di CEO di Lyconet dal 2018 ed è registrato tutt’oggi presso la Lyconet Global AG in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, insieme a Marko Sedovnik come firmatario.
Fonte: https://www.facebook.com/100007042091102/videos/pcb.1394731867704254/387315070171042
Secondo le informazioni che ci sono state fatte trapelare da Graz, Mario Kapun non dovrebbe volgere completamente le spalle a Lyconet, ma agire in altro modo e un po’ più dietro le quinte. Il suo ritiro come CEO è da far risalire ufficialmente al fatto che si trasferisce in un altro Paese.
Questo significa che farà ritorno Hubert Freidl, emigrato a Monaco, il quale negli ultimi anni si è mostrato piuttosto reticente a rivestire posizioni di responsabilità? Hubert Freidl torna alla sua vecchia grandezza nell’ambito della distribuzione, proprio lì dove motivava il suo team (secondo gli atti delle indagini della Procura competente delle questioni economiche e di corruzione) con frasi tipo “Va’ e riunisci qualche cretino”? Nei piani di Lyconet sembra che bolla di nuovo qualcosa in pentola. Non possiamo far altro che attendere con trepidazione le informazioni delle settimane e dei mesi a venire.
In un video in cui appare con il fondatore di Lyoness/Lyconet, Hubert Freidl, egli si accomiata dal team. Sembrerebbe che Hubert Freidl debba riprendere in mano lo scettro della Lyconet Global AG. Nel video Freidl dice in un inglese migliorabile di riuscire a capire la decisione di Kapun, che lo vedrà ancora spesso in futuro e che Kapun continuerà ad essere coinvolto in un modo o nell’altro.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!