“I BenefitVoucher sono una barzelletta!“ “Di nuovo una presa in giro!” “BenefitStore con 132 articoli ridicoli!“ “È irrispettoso!” myWorld non risponde!

Abbiamo ricevuto numerose lamentele circa lo scambio di mVoucher con BenefitVoucher. Forse un esperto di myWorld/Lyconet può rispondere qualcosa di convincente ai seguenti marketer o persino dare loro spiegazioni? È da molto tempo che Markus Käfer ha già messo in chiaro come viene gestita o risolta presso Lyconet una cosa del genere da un’”upline funzionante” . I marketer dubbiosi vengono semplicemente espulsi dal gruppo: d’altronde, non dovrebbero fare domande, ma portare solo nuovi membri da affiliare al sistema piramidale. 

Le lamentele principali sono riportate in quattro lettere (stile narrativo preso dall’originale):  

Al momento, il problema è che con i BenefitVoucher non è possibile andare a fare acquisti 1:1. Viene però data l’impressione che si possa fare, mentendo sfacciatamente.

“In qualità di marketer “corretto” e ambizioso, mi compro ovviamente il pacchetto Business+ ad un prezzo stracciato di 9.000 euro, e ho poi quindi un BenefitVoucher di 9.000 euro. Mettiamo che io possa pagare il 20% di ogni prodotto nel Benefit Store e in qualsiasi altro posto con il Benefit Voucher, in totale devo consumare 45.000 euro (di cui 36.000 devono essere di nuovo sborsati di tasca propria) per riscattare il valore del Benefit Voucher.
Ma ci sono altri inghippi:
– I voucher hanno una validità di soli 3 anni.
– Per molti prodotti, una volta detratta la quota del Benefit Voucher, il prezzo continuerebbe ad essere superiore che altrove.

E posso veramente prenotare viaggi, acquistare biglietti e così via? La risposta è chiara: no. Si vocifera solo che verrà avviato tutto “a breve” , si dirà così dove si potranno poi riscattare i voucher. E se le nuove possibilità di riscossione sono “grandiose” come quelle del Benefit Store, allora ciao.

Inoltre, in cima alle condizioni stabilite per l’Enterprise Cloud 7 c’è scritto: “Lyconet ed anche myWorld si riservano il diritto di modificare e/o interrompere questo incentivo in qualsiasi momento e senza fornire alcuna motivazione”. Poi, nelle condizioni non c’è improvvisamente scritto più niente sul fatto che il 25% dei proventi dell’intero gruppo aziendale confluisce nel cloud, ma parlano piuttosto della myWorld Enterprise Ltd. Peccato però che non sia la società madre. Ovviamente non dò per scontato che, in qualità di marketer, ci si prenda la briga di leggerle perché, d’altronde, da Lyconet si è tutti una grande famiglia e ci si “fida” l’uno dell’altro, o in altre parole: chi fa domande dettagliate e mette in dubbio qualcosa sarà additato come traditore,

“Il Matuska sbraita nei video che è possibile fare acquisti con il benefitvoucher e non menziona per niente il fatto che si possano solo riscattare. Poi porta molti marketer a scambiare i propri mvoucher (in seguito non più riconvertibili) e, alla fine, si nota che con essi non è possibile fare acquisiti, ma solo riscattarli! È irrispettoso!!”

“Truffa all’ennesima potenza.
Ho appena aperto il Benefit Store e non riuscivo più a smettere di ridere. Che Freidl sia serio sembra più una barzelletta che la realtà. Fanno vedere che i prodotti vengono scontati dal Benefit, passando da un prezzo immaginario rincarato ad un ”affarone”. Alla fine, MyWorld ci guadagna lo stesso dal prezzo ridotto che, alla fin della fiera, è lo stesso prezzo che si trova presso gli altri rivenditori online, mentre i marketer si sbarazzano allo stesso tempo dei loro buoni/voucher/soldi versati. È a dir poco la cosa più spudorata che abbia dovuto vedere negli ultimi tempi. È un mistero il perché Hubert non sia stato ancora messo dentro.”

“….ed è un affronto anche il fatto che l’mvoucher di una persona venga convertito in benefitvoucher senza che abbia ancora accettato le Condizioni Generali di Contratto. A me è successo di aver effettivamente premuto su convertire, ma poi avrei pur dovuto accettare le Condizioni Generali di Contratto per far sì che accadesse. E io questo non l’ho fatto e la pagina si è riaperta e diceva “Congratulazioni per la conversione”? La fortuna è che erano solo 200 mvvoucher, ad alcuni succederà con 10.000 mvoucher. E solo dopo si scopre che i benefit voucher sono validi solo fino al 07/2023, una sfacciataggine, no?”

“Alla faccia degli acquisti 1:1 con il benefit voucher. Ma hai visto quant’è ridicolo il benefitstore? L’unica cosa con cui puoi fare acquisti 1:1 sono i prodotti di marketing, il resto lo devi pagare con i tuoi soldi e, con il benefitvoucher, appunto è tutto più conveniente se lo riscatti. È stata di nuovo una presa in giro verso i poveri, vecchi investitori per portarli a scambiare i loro mvoucher”.

Ed in effetti… 132 articolacci sono tutto quel che c’è! Link: https://de.myworld.com/de-de/lp/benefit-store/ Fantastico bonus per i marketer Gentile Andreas Matuska, ora Amazon deve però preoccuparsi veramente di essere spodestato presto come leader di mercato! Abbiamo chiesto ad Andreas Matuska, Markus Käfer dell’ufficio stampa di myWorld, senza aver ottenuto finora alcuna risposta.

© by BECM Inc.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *