myWorld Share e la moltiplicazione miracolosa! Il leader Jean-Paul Schoor ha mentito ai marketer riguardo all’entrata in borsa!

myWorld International AG non ha scrupoli. Non sono passate nemmeno 48 ore dall’emissione delle quote sociali di myWorld International AG da parte di Hubert Freidl e il prezzo del titolo è già stato fissato a 590€. Pensano che i marketer siano così sciocchi? 

Da dove è sbucato questo valore? I titoli non verranno mai negoziati in un mercato libero, non è mai stata l’intenzione di Hubert Freidl, questo è certo. La storiella dell’entrata in borsa è stata concepita unicamente per dare ai marketer un po’ di speranza. 

myWorld International AG può fissare il valore arbitrariamente e il proprietario, in ogni caso, non ha la facoltà di negoziare, forse solo internamente e con il consenso di myWorld. 


Il certificato consegnato altro non è che una ricevuta di

come il marketer abbia svalutato i suoi €500 in azioni

societarie. 

Nei suoi seminari online, il top leader Jean-Paul Schoor afferma che il rinomato studio legale austriaco Dr. Samhaber & Partner Vermögensverwaltungs AG seguirà l’entrata in borsa di myWorld International AG. 

Su richiesta, questo è stato smentito in modo esplicito e immediato, ma il Dr. Samhaber è stato contattato dal pubblico ministero come perito giurato in merito alle “azioni vincolate”. 

Al contrario di quanto affermato dal signor Jean-Paul Schoor, è chiaramente provato che lo studio legale Dr. Samhaber & Partner Vermögensverwaltungs AG non ha nulla a che fare con questa farsa. 

Come fa Jean-Paul Schoor a vendere una bugia del genere ai suoi marketer? 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *