Newsletter dicembre 2022 / Saluti di Natale
Stimati clienti,
noi di BEKM desideriamo ringraziarvi per la vostra fedeltà.
Anche quest’anno siamo riusciti a ottenere numerosi successi e, malgrado i continui attacchi dei nostri detrattori, non ci lasciamo in alcun modo scoraggiare o ridurre al silenzio. Non vediamo l’ora di mostrarvi il nostro impegno anche nell’anno a venire.
Di seguito i temi principali di dicembre:
- La querela WKStA e il Gruppo europeo d’interesse economico BE (GEIE-BE)
- L’entrata in borsa di Lyconet: Gelsenkirchen 2023
- Sequestri conservativi su conti bancari in Germania, Svizzera e Polonia
Dopo che alcuni anni fa le indagini contro Hubert Freidl presso la WKStA di Vienna sono state sorprendentemente sospese, il GEIE-BE ha presentato una querela ponderata contro Hubert Freidl e le sue società tramite i suoi avvocati. Ora la WKStA è sotto una nuova direzione. Durante il prossimo anno, BEKM si concentrerà completamente sul GEIE-BE e sulle sue attività nella lotta contro gli schemi piramidali.
È stata pianificata, pubblicizzata e annunciata l’entrata in borsa di Lyoness/Lyconet/myWorld. Al prossimo seminario élite dell’estate 2023 a Gelsenkirchen dovrebbero già essere disponibili quote aziendali per i partecipanti e, quindi, i marketer diventeranno azionisti. Il problema è che finora non sono stati pubblicati white paper o ulteriori informazioni in merito.
Il conto di Lyoness Europe AG in Svizzera con oltre 6 milioni di franchi svizzeri è stato pignorato causa debiti fiscali. In Germania, il conto Lyconet con quasi 1 milione di euro è stato pignorato per ordine del tribunale. Analogamente, in Polonia la procura competente Lyoness/Lyconet/myWorld ha vanificato i piani e congelato tutti i conti.
Il team di BEKM augura a voi e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo.
Un caloroso saluto,
Ben Ecker e il suo team
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!