Blocco dell’account per chi non passa a mSP. La frode delle frodi?

A coloro che rifiutano il passaggio ad azioni prive di valore, viene bloccato l’accesso al conto. Sono arrivati molti reclami da parte dei proprietari di cloud, ai quali viene semplicemente bloccato l’accesso all’account e negato il rimborso dei fondi depositati. Se questa non è una truffa…


Al socio Lyoness viene offerto di nuovo un regalo che nessuno vuole e di cui nessuno ha bisogno. Inoltre, Lyoness blocca al proprietario di cloud anche i conti dei clienti, indipendentemente da quanto si è versato.

Con “Il tuo regalo”, le quote aziendali prive di valore sono dichiarate come azioni e ciò ha lo scopo di convincere il proprietario del cloud ad accettare il passaggio a mSP.
Coloro che ancora approvano tutto ciò, nonostante i recenti sviluppi, probabilmente non possono più essere aiutati.

Registrarsi di nuovo? NO!!!

Questo passaggio forzato è sottolineato da una “nota importante”, che può essere intesa come vera e propria minaccia

A causa del fallimento, il membro non può più partecipare al programma myWorld e deve effettuare una nuova registrazione presso Lyconet/myWorld. Naturalmente, al momento della nuova registrazione, è necessario accettare il passaggio a mSP.

 L’intero processo parla da sé.

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