Hubert Freidl e il suo patrimonio privato di 500 milioni di dollari!
Lo yacht di Freidl da 40 metri ha un nome davvero azzeccato: “MAGIC”. Magico è anche il suo patrimonio privato di 500 milioni di dollari, da far andare su tutte le furie ogni membro/marketer e pseudo-azionista di myWorld.
Con un patrimonio privato di 500 milioni di dollari, per Freidl dovrebbe essere cosa da poco pagare i danneggiati e rimborsare gli oltre 30 milioni di franchi svizzeri a Lyoness Europe AG. Tuttavia, non vuole svelare alle autorità in che modo sia composto il patrimonio.
Infatti, Freidl dichiara un salario annuo relativamente modesto, e dal 2015 non lavora più presso le aziende, cercando così di dare l’impressione di essere un semplice spettatore.
Secondo i calcoli, dalla fondazione di Lyoness nel 2003 quasi tre miliardi di euro sono passati di mano in mano. Senza considerare l’EliteClub. Hubert Freidl e i suoi complici e consulenti legali hanno incanalato, filtrato, dichiarato e nascosto il flusso di denaro attraverso centinaia di società internazionali, ma i protagonisti hanno commesso alcuni errori nel processo. In fondo, Hubert Freidl non ha solo amici.
L’arroganza e la presunzione sono pessimi consiglieri nella sua situazione precaria.
Per dirla con le parole di una delle parti interessate: “Il nodo sta venendo al pettine”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!