BE CONFLICT
MANAGEMENT
LIMITED
Nota bene: non forniamo consulenza legale o fiscale, che viene fornita da avvocati professionisti.
SERVIZI
I nostri casi
CONTATTI
BE CONFLICT MANAGEMENT
77 Camden Street Lower, Dublin,
Dublin 2, D02 XE80, Ireland
Numero di registrazione dell'azienda: 692857
Austria
Tel. +43 1 2051 0854 28
Austria Fax. +43 (1) 25330333458
Irlanda
Tel. +353 1 270 9700
Australia
Tel. +61 2 6145 2753
SKAI2PAY- Un altro prodotto dalla mente di Hubert Freidl.
SKAI2 o SKAI2PAY dovrebbe essere il gamechanger attuale secondo la visione di Hubert Freidl ed è promosso come nuovo partner indipendente e consolidato. Freidl e Co. non vedono l’ora di scrivere la prossima grande storia di successo con myWorld. Questa volta dovrebbe essere finalmente il grande salto. Tutto ancora una volta una falsa promessa? In […]
Il prossimo progetto fantasma – SKAI2PAY senza licenza?! Il CEO di PAYNETICS AD nega la collaborazione!
Cosa verrà venduto ai soci come “licenza bancaria” o “Mastercard” al seminario Lyconet del 27 settembre 2024 a Budapest? Sarà interessante vedere cosa verrà detto e annunciato in quella sede. Come già descritto nel nostro articolo del 5 agosto 2024, SKAI2 avrebbe tentato di ottenere una licenza finanziaria dal fornitore di servizi finanziari bulgaro Paynetics […]
SKAI2PAY, solo fumo e niente arrosto! Mona99 senza licenza e PAYNETICS AD con una licenza solo provvisoria. MASTERCARD informa!
SKAI2PAY, ovvero SKAI2, ha problemi con la licenza. Per aggirare questo problema, è stato creato un ulteriore partecipante: la Mona99 GmbH con sede a Vienna. Questa azienda, fondata da Karlheinz Dobnigg il 13.06.2022, aveva l’intenzione di ottenere una licenza come fornitore di servizi finanziari, ma questo obiettivo non è mai stato raggiunto e presenta un […]
Mediabox o un dispositivo combinato da cucina caldo?
Questo inizia bene. Il 27 luglio si è tenuto a Graz un evento di lancio @Media durante il quale le prime Mediabox sono state distribuite ai marketer austriaci. Questi dispositivi dovranno essere testati entro la fine di settembre, con gli utenti che condivideranno le loro esperienze. Perché sia necessaria un’altra fase di test approfondita dopo […]
@Mediabox & Powerkey: Restituzione o cambio esclusi – Nessun ritorno per i marketer!
Benvenuti all’ultimo capitolo della serie infinita di promesse dubbie di Lyoness/Lyconet/MyWorld. La Mediabox. Attenzione alle condizioni di utilizzo e di ordine B2B per la Mediabox! A cosa serve la @Mediabox per un acquirente? A niente, assolutamente niente! Punti delle condizioni di utilizzo e ordine @media: “I tuoi soldi confluiscono nel “buco nero” di Hubert Freidl.” […]
Intervista esclusiva su Lyoness/Lyconet/myWorld
Avvocato e Professore Universitario Miguel Ángel Fernández-Salinero San Martín L’Ufficio del Procuratore Centrale per i Crimini Economici e la Corruzione in Austria (WKStA) sta attualmente conducendo un’elaborata indagine contro Hubert Freidl e una dozzina di altre persone, tra cui un consulente clienti di una rinomata banca austriaca. Indagini sul sistema di Hubert Freidl sono in […]
Hubert Freidl vede i suoi marketer come responsabili e si sente incompreso
Come si evince dai fascicoli d’indagine, in passato, prima degli eventi Hubert Freidl aveva incitato i suoi dipendenti più stretti dicendo:”Andiamo a pescare idioti”. Gli piace far credere di essere innocente e avere le mani pulite, ma gli sfugge una colpa. Se c’è qualcuno da incolpare, sono le vittime stesse e i marketer che hanno fatto […]
Procedimento Lyoness dinanzi alla Corte suprema spagnola: si attendono progressi
È stato avviato un importante procedimento istruttorio dinanzi all’Audiencia Nacional, la Corte suprema spagnola. Questa istituzione è responsabile solo di questioni di particolare rilevanza e respinge circa l’80% dei casi per rinviarli ai tribunali di grado inferiore. Il fatto che il caso Lyoness sia stato ammesso all’udienza ne sottolinea l’importanza. Da circa sei mesi il procedimento è in […]
Neobank Wise, notevoli violazioni della privacy e intelligenza artificiale! Azione depositata in tribunale con provvedimento ingiuntivo!
Nel 2021 la neobank Wise ha iniziato alla grande, ma l’assistenza clienti è tutt’altro che grandiosa. La mediocrità del servizio potrebbe essere imputabile all’IA, che imperversa implacabile e non senza errori nei database dei clienti. Abbiamo già riferito su come Wise abbia chiuso i conti dei clienti senza preavviso dalla metà del 2023, dell’assistenza che non è disponibile […]
Il fornitore di servizi finanziari Wise è poco serio? L’accesso ai conti è stato disattivato e il relativo saldo è stato trattenuto! L’assistenza clienti non si pronuncia!
Wise è una società privata con sede a Londra, nel Regno Unito. L’azienda è stata fondata nel 2011 ed è una delle prime aziende fintech. La società inizialmente operava con il nome di TransferWise e all’inizio del 2021 ha cambiato il suo nome in Wise. Il conto Wise ha una funzionalità principale, ovvero la possibilità di […]